“ZACMI WORLDWIDE TOUR”: MAGHI DELLA TECNOLOGIA, IN AZIENDA DA TE

“ZACMI WORLDWIDE TOUR”: MAGHI DELLA TECNOLOGIA, IN AZIENDA DA TE

Sì, lo sappiamo, “ZACMI Worldwide Tour” è un titolo da rockstar, ma, in fondo, è un servizio che un po’ rockstar ci fa sentire.

In realtà non c’è nulla di nuovo, lo facciamo da sempre.
Il fatto è che non ne abbiamo mai parlato con troppa enfasi. Insomma, forse ora è arrivato il momento di raccontarti un po’ di dietro le quinte e di farti conoscere cosa accade quando acquisti un macchinario da noi.

Dritti al punto: supporto mondiale on-site


La rubrica che stiamo lanciando, e che avrà scadenza quindicinale, promette di essere un viaggio di scoperta all’interno di uno degli aspetti più cruciali, ma spesso trascurati, della nostra azienda: il supporto on-site fornito dai nostri tecnici specializzati ai nostri Clienti in tutto il mondo.

Attraverso una serie di articoli, post e newsletter su LinkedIn approfondiremo il lavoro che i nostri esperti eseguono in sede da te, supportandoti direttamente nell’installazione, nell’integrazione e nell’avvio del macchinario all’interno della tua linea produttiva e affiancandoti in tutte quelle evenienze in cui avrai bisogno di assistenza e risoluzione di problemi.

Lo faremo attraverso testimonianze dirette e immagini scattate in loco (rispettando, ovviamente, la privacy dei nostri clienti in maniera assoluta).

“Tech Wizards on Your Turf” perché questa tagline?


Questo slogan, che si può tradurre con “Maghi della Tecnologia sul tuo Territorio”, cattura perfettamente l’essenza di ciò che vogliamo garantirti: i migliori tecnici a tua completa disposizionedirettamente in azienda da te, per assicurarti l’esperienza più piacevole, veloce, efficiente e priva di intoppi che tu possa immaginare. Sì, è quasi magia!

Uno sguardo alla storia e qualche aneddoto


C’è di più. Con l’occasione, oltre a fornirti testimonianza diretta del servizio post sales e dell’attenzione estrema che abbiamo nei confronti del customer care, abbiamo colto la palla al balzo per mostrarti quante differenti e interessanti tipologie di prodotti in ambito F&B possono trattare i macchinari ZACMI.

E poiché spesso i prodotti alimentari nascondono anche curiosità storiche e aneddotiche particolari, qualora ce ne fossero, ti racconteremo anche queste, rendendo ancora più intrigante e interessante questa rubrica.

Quando e come sintonizzarsi su questa serie


A partire da oggi, ogni due lunedì, condivideremo:

  • Un post su LinkedIn e uno su Facebook.
  • Un approfondito articolo sul nostro blog.
  • Una newsletter informativa, affinché tu sappia sempre che è uscito un nuovo articolo.

Ma quando si inizia? Il primo appuntamento è previsto per lunedì 22 aprile 2024.
Il nostro argomento di discussione?
La maionese – perché… chi avrebbe mai pensato che la maionese potesse essere così interessante?

Ci vediamo là!

08.04.2024