Rispetto e tutela dei diritti umani
Rispettiamo e proteggiamo i diritti umani fondamentali garantiti dalle dichiarazioni internazionali, dalle costituzioni nazionali e dai precedenti giudiziari, e non violiamo tali diritti.
Divieto di discriminazione
Ci rispettiamo l’un l’altro come individui e non discriminiamo per motivi di etnia o razza, convinzioni religiose o politiche o altre credenze, genere, background regionale o familiare, disabilità o età.
Divieto di molestie
Non parliamo o agiamo in modi che degradano la dignità individuale in base a questioni quali il genere, l’autorità o la posizione (molestie sessuali o molestie di potere), né ci impegniamo in qualsiasi altra forma di molestia.
Tutela della privacy
Non divulghiamo informazioni relative alla vita privata delle persone acquisite sul posto di lavoro o nel corso dei nostri doveri senza il chiaro consenso della persona interessata.
Rispetto e tutela dei diritti fondamentali del lavoro
Rispettiamo e proteggiamo i diritti fondamentali del lavoro, inclusi i diritti dei lavoratori di organizzarsi e contrattare collettivamente, e non violiamo tali diritti fondamentali del lavoro.
Divieto di lavoro forzato / lavoro minorile
Non prendiamo parte a nessuna forma di lavoro forzato o lavoro minorile.
Salute e sicurezza sul lavoro
Rispettiamo le leggi sulla salute e la sicurezza sul posto di lavoro, nonché i regolamenti progettati per prevenire gli incidenti sul lavoro. Garantiamo condizioni di lavoro sane e sicure, promuoviamo la creazione di ambienti di lavoro confortevoli e non agiamo in modi che siano in conflitto con questi obiettivi.